Politica di rimborso e reso

Politica di Rimborso e Reso

Grazie per aver acquistato da Githed. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.

Resi

Hai 30 giorni di calendario per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto. Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Il tuo articolo deve essere nella confezione originale.

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo articolo, lo ispezioneremo e ti notificheremo che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti comunicheremo immediatamente lo stato del tuo rimborso dopo aver ispezionato l’articolo. Se il tuo reso viene approvato, avvieremo un rimborso sulla tua carta di credito (o metodo di pagamento originale). Riceverai il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell’emittente della tua carta.

Spedizione

Saranno a tuo carico le spese di spedizione per restituire l’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

Se il prodotto è guasto o difettoso, le spese di spedizione per la restituzione saranno a nostro carico. In tal caso, ti preghiamo di contattarci per fornire un’etichetta di spedizione prepagata.

Contattaci

Se hai domande su come restituire il tuo articolo, contattaci:

Telefono: +393461649721

Email: githed83@gmail.com